Toti Domina

Matrimoni

Luoghi dove celebro matrimoni: Catania e tutta la provincia

In questi anni la celebrazione laica di una unione è sempre più sentita, è sempre più forte il bisogno di dare dignità e significato a questo momento della nostra vita. Tutto questo può essere fatto con un approccio unico, partecipato, con un sentire laico, inclusivo, per vivere un rito che riconosca anche le emozioni, le esperienze, i vissuti, gli affetti, i sogni, i ricordi, le storie, nel rispetto e nella valorizzazione di tutte le diversità.

Celebrare è anche riconnettersi con i propri sogni.

Ogni unione è diversa, unica nei suoi protagonisti e nella sua storia. Per questa la celebrazione non può che essere anch’essa unica, speciale e costruita con entusiasmo ed empatia insieme agli sposi, dove gli sposi sono coinvolti sin dal primo momento nella realizzazione della loro celebrazione. Il celebrante ha un ruolo di facilitatore e cercherà di rendere il rito vero e sentito, anche per coinvolgere gli invitati durante la celebrazione.

Sono un celebrante che non potrebbe vivere lontano dall’energia dell’Etna e credo fortemente nel valore della celebrazione laica, per eventi festosi o per i funerali, e nel diritto ad avere un rito che includa anche le emozioni, le esperienze, i vissuti, gli affetti, i ricordi, le storie nel rispetto di tutte le diversità.

Ho organizzato con mia moglie la celebrazione laica del nostro matrimonio, ed abbiamo potuto sperimentare il coinvolgimento dei presenti, la circolarità dell’energia che ha permesso a tutti e tutte di vivere quel momento con empatia e partecipazione.
Da diversi anni io e la mia famiglia viviamo sull’Etna in campagna, dove cerchiamo di condurre uno stile di vita sobrio ispirato ai principi della permacultura, attento ai consumi, in armonia con i tempi e le risorse naturali. 

toti domina
SCRIVIMI

    CONTATTI
    Phone: +39 360 329 089 E-mail: totidomina.celebrant(@)gmail.com
    SOCIAL

    #celebrante #cerimonia