Rita Palmieri

Matrimoni

Luoghi dove celebro matrimoni: Toscana

Sono una Celebrante Umanista e Experience Designer, che ha scelto di seguire il suo sogno e trasferirsi dall’Australia alla Toscana, 10 anni fa. Parlo sia l’inglese che l’italiano, inglese essendo la mia madre lingua.

Il mio background in psicologia significa che sono un ascoltatore perspicace che in genere acquisisce l’intuizione necessaria per progettare una vacanza o una cerimonia che è essenzialmente rappresenta te. Sono stata descritta dolce, accogliente e amorevole di natura.

Tu, il mio cliente, sei l’ingrediente più̀ importante. Voglio disegnare per voi, la cerimonia su misura perfetta ed essere la voce della vostra storia d’amore, onorandola, catturando dettagli che vi rappresentano. È una gioia creare una cerimonia che sia unica come la vostra storia personale per il tuo giorno speciale. 

Io come Celebrante Umanista mette al centro la coppia e le vostre esigenze e adatta la cerimonia a voi. Potrebbe essere un rituale di legatura delle mani usato nella tradizione celtica o potrebbe essere una fumigazione dello spazio se siete spiritualmente inclinate.

Voglio illuminare l’importanza e la profondità della vostra unione all’interno della vostra stessa comunità e se vi è importante anche l’unione spirituale tra voi.

rita palmieri
SCRIVIMI

    CONTATTI
    SOCIAL

    #madre lingua inglese

    Dicono di me

    Rita è stata la celebrante perfetta per il matrimonio del mio cliente. Era tutto ciò che avevo sperato che fosse e di più e ha completamente superato le nostre aspettative. Da momento in cui l'ho conosciuta, ho potuto dire che la sua natura dolce, calda e amorevole era perfetta per un giorno così speciale. Parla così bene (sia in inglese che in italiano!) e puoi sentire che anima genuina e gentile ha.
    Laura Noccioli
    Organizzatrice di matrimoni e agente di viaggio, Melbourne, Australia