Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, ma non utilizza alcun cookie di profilazione.

Richard Brown - Funerali - celebranti

Richard Brown

Funerali

Luoghi dove celebro funerali: Catania e provincia
Lingue in cui celebro funerali:  Italiano – English

Il funerale di una persona cara costituisce un momento importante nella vita di chi resta. Pur trattandosi di un momento che mai forse si vorrebbe vivere, a volte tocca farlo. 

Essere chiamato a celebrare il profondo valore di una vita, e la sua assolta unicità, è per me il più grande onore e privilegio. 

Metto il vissuto della persona amata al centro della cerimonia funebre che scrivo insieme alla famiglia e agli amici, per crearne una cerimonia toccante e appropriato, mescolando elementi di musica, letture, interventi di altre persone e di ritualità. 

Vengo a officiare la vostra cerimonia il giorno del funerale laico, invitando chi se la sente a partecipare ed esprimendo le vostre parole e sentimenti che, condivisi con la vostra comunità di parenti, amici e colleghi aiuta a lenire il dolore in un’arcobaleno di risa, sorrisi e lacrime. 

Formata come celebrante in Gran Bretagna, accreditato dai Humanists UK e autore del libro Funerali senza dio, celebro funerali laici in Italia dal 2010 e sono attivo nel settore della formazione.

Foto di richard brown
SCRIVIMI

    CONTATTI

    Phone:
    +39 348 042 3302

    E-mail
    richard(@)egeriacerimonie.com

    Skype live: rbabrown

    Web:
    www.egeriacerimonie.com

    SOCIAL MEDIA

    #cerimonia personalizzata #cerimonia laica #rito #rito simbolico #celebrante professionista #celebrante sicilia 

    Dicono di me

    La cerimonia ha colto perfettamente lo spirito di mia madre. In seguito, molti mi hanno detto che è stato il più commovente e appropriato funerale a cui avessero assistito. Le loro parole mi sono state di grade conforto.
    Giulia, Catania
    La sincerità e la semplicità del funerale erano di grande conforto per tutti noi. Così so di aver trattato il credo di mio marito col rispetto che meritava
    Tea, Ragusa