Costanza Colombo

Matrimoni

Luoghi dove celebro matrimoni: Piemonte e Lombardia

Lingue in cui celebro matrimoni: Italiano – English – Español

A mio avviso, la cerimonia di nozze deve rispecchiare la coppia e i suoi valori in modo autentico e sincero. Deve essere un’occasione gioiosa, ma anche toccante, in cui si dà inizio a una vita nuova e rinnovata, quella della famiglia.  Come celebrante, cerco sempre di captare le esigenze delle coppie e di andare loro incontro al fine di creare la cerimonia che si avvicina il più possibile a ciò che gli sposi sognano . Metto a disposizione la mia creatività per creare cerimonie sentite e partecipate, che simboleggino al meglio questo importante passaggio nella vita di una coppia. Ci tengo a instaurare da subito un rapporto di fiducia con chi richiede il mio servizio, e a interpretare i suoi bisogni al meglio. Credo fermamente che i matrimoni vadano sanciti con un rito  intenso e personalizzato, perché ritualizzarli ci permette di viverli consapevolmente e di far partecipare i nostri cari a uno dei giorni più importanti della nostra vita.

SCRIVIMI

    SOCIAL

    #celebrante #cerimonia #laico #umanista 

    Cerimoniesimboliche; cerimonielaiche, celebrantelaica, celebrante, matrimoniolaico, matrimoniosimbolico weddinglagomaggiore

    Dicono di me

    Le persone che si sono rivolte a me e che hanno recensito il mio servizio, per matrimoni o cerimonie di commiato, hanno riconosciuto in me professionalità, discrezione, comprensione, gentilezza ed empatia.