Romina Folco

Matrimoni

Luoghi dove celebro matrimoni: Umbria, Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige disponibile a spostarmi in tutta Italia

Lingue in cui celebro matrimoniItaliano – Inglese

Fare la celebrante è per me un privilegio. Attività che svolgo dal 2019.


Nella fase di preparazione dò il massimo valore ad ascoltare la storia della coppia e, insieme, delinearne i tratti che caratterizzeranno la loro cerimonia.


Entrare in empatia con i futuri sposi per diventare portavoce dei loro sentimenti e dei loro valori.


Ritengo inoltre indispensabile coordinarmi con tutti gli attori della cerimonia: location, catering, fotografo, fiorista, musicisti di modo che ognuno abbia ben chiaro cosa sta per accadere.


Il mio desiderio è di riuscire a realizzare una cerimonia che rimanga nel cuore degli sposi e dei loro ospiti.

Romina Folco Matrimoni
SCRIVIMI

    CONTATTI

    Phone:
    +39 347 270 1264

    E-mail:
    romina(@)rominafolco.com

    Web:
    www.rominafolco.com

    SOCIAL MEDIA

    #celebrante #cerimonia #laico #umanista

    Dicono di me

    Grandiosa!! È impressionante come in pochi incontri Romina abbia avuto l’abilità di capire esattamente come siamo fatti e cosa cercavamo dal suo servizio. È andata oltre le nostre aspettative, incaricandosi per noi anche del valore legale della nostra cerimonia, oltre al valore emotivo, trattato nel migliore dei modi. La ringrazieremo sempre per averci ascoltati e per il fantastico lavoro fatto, dalle poesie al rapporto con i testimoni, al il libretto personalizzato! Grazie Romina
    Laura e Sonny - Giugno 2022
    Romina è stata unica. Non potevamo trovare persona migliore a celebrare il nostro matrimonio. È riuscita a coinvolgere tutti, parenti e amici, creando un atmosfera unica. Di lei ci è piaciuta la sua semplicità e naturalezza. Poter costruire la cerimonia "cucita" su noi stessi grazie al suo aiuto è stato bellissimo. Consigliatissimo!!!! Grazie ancora Romina di tutto, sei unica!!!
    Alessia e Simone - Giugno 2022
    Sicuramente il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso senza Romina. Volevamo che la cerimonia fosse il culmine della giornata, e così è stato. Abbiamo avuto modo di conoscerci nei mesi precedenti il matrimonio, in cui le abbiamo la nostra storia, le nostre emozioni e i nostri desideri. Lei è rimasta in ascolto (anche per ore), ci ha capiti e ha trasformato i nostri sguardi e le nostre parole in un racconto che ha rapito e commosso tutti, noi sposi per primi. Abbiamo scelto insieme il rito simbolico e ogni piccolo dettaglio aveva il suo significato. Ci ha consigliati nella stesura delle promesse. Romina mette una passione enorme in quello che fa e tutti lo possono percepire. Non saprò mai come ringraziarla abbastanza per averci regalato la cerimonia che sognavamo, anzi, ancora più bella. Resterà per sempre nei nostri cuori.
    Silvia e Matteo - Maggio 2022