Matrimoni
Luoghi dove celebro matrimoni: Torino e Piemonte
Lingue in cui celebro matrimoni: Italiano – Inglese
Come celebrante di matrimoni personalizzati mi piace aiutarvi a esprimere la vera essenza del vostro modo di essere coppia e del vostro approccio alla vita in una cer
Essere celebrante per me è una fonte di grande soddisfazione. Ascoltare empaticamente la coppia e trasformare i suoi desideri in parole che restano, in gesti che significano, in atmosfere che emozionano è per me un onore e un privilegio.
Che si tratti di una cerimonia simbolica o di un rito civile, è importante che le persone coinvolte possano rispecchiarsi nella sua celebrazione, che si sentano davvero al centro e che il ricordo che ne scaturisce possa durare nel tempo con l’emozione e la dolcezza che meritano.
La vostra storia, i riti simbolici che avete scelto, le parole che decidete di pronunciare, le letture, la musica che più vi rappresenta saranno i contenuti di una cerimonia che sarà mio piacere costruire con e per voi.
Sono un’insegnante. Ho voluto fortemente diventare una celebrante laica perché nella mia vita ho sentito più volte la mancanza di una figura come questa. Quando mi sono sposata, quando sono nati i miei figli, quando ho detto addio a persone care, ho percepito forte il vuoto per chi, come me e mio marito, non è religioso.
imonia unica, creata e scritta appositamente per voi.
Trovo bellissimo trasformare la vostra esperienza vissuta e la vostra storia in parole, musiche, letture e riti simbolici che abbiano un significato unico e vostro, che rispecchia pienamente le vostre emozioni nel vostro giorno più bello.
Formato come celebrante in Gran Bretagna nel 2009, metto la mia professionalità a servizio di chi mi sceglie come celebrante. Celebro in italiano, inglese, francese (e a volte anche in tedesco) con una cerimonia personalizzata monolingue o bilingue.
Circa la metà delle mie cerimonie sono monolingue, di cui la maggior parte in italiano.
