Giulia Curiotto

Matrimoni

Luoghi dove celebro matrimoni: in tutta Italia; Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto

Lingue in cui celebro matrimoniItaliano –  Inglese

Amo conoscere le persone, entrare in contatto con la ricchezza di ogni percorso. Per me le celebrazioni sono il riconoscimento dei passaggi più significativi della vita delle persone e in quanto tali devono rispecchiare nella loro forma i gusti e il sentire dei protagonisti. In ogni celebrazione in cui vengo chiamata mi piace farmi trasportare dall’unicità di ogni storia e allo stesso tempo offrirmi come guida per la costruzione di una cerimonia che, oltre ad essere personalizzata sia equilibrata e ben strutturata in ogni suo elemento.

Nei matrimoni adoro in particolare la stesura della storia d’amore della coppia e poi quell’emozione indescrivibile del momento in cui, con lo sposo, aspettiamo l’entrata della sposa.

SCRIVIMI

    CONTATTI

    Phone:
    +39 3884080649

    E-mail:
    giulia@passaggi.info

    Web:
    www.passaggi.info

    SOCIAL MEDIA

    #celebrante #cerimonia #laico #umanista

    Dicono di me

    "Sei stata molto professionale nel consultare e guidarci durante questo periodo speciale e hai saputo darci gli spunti e le motivazioni giuste nei momenti cruciali. Le tue parole hanno rispecchiato in modo profondo e toccante la nostra storia d‘amore. La tua esperienza umana ci ha accompagnato durante tutta la collaborazione e ci hai fatto sentire a nostro agio in ogni momento. Un fattore molto importante quando una coppia si apre e racconta la sua storia".
    Juri
    "Siamo rimasti stupiti con quale peculiarità e precisione ti sei occupata di ogni minimo dettaglio della cerimonia. Il risultato finale: la cerimonia é stata bellissima ed orchestrata nel miglior modo possibile. Tutto é andato come da copione e le tue parole hanno centrato il cuore dei nostri invitati. La consapevolezza di averti avuto come celebrante ci ha rilassato e permesso di godere ogni momento della nostra cerimonia. Abbiamo ricevuto molti complimenti per la cerimonia suggestiva e per la tua professionalità. Non ci resta che rinnovare il nostro ringraziamento: é stato un onore mettere nelle tue mani la nostra storia d‘amore".
    Linda
    "Con Giulia ci siamo trovati immediatamente in sintonia, prima di tutto dal punto di vista relazionale, cosa che per noi era l'elemento di interesse principale, anche visto il ruolo che le stavamo dando. Secondariamente ci ha parlato della sua proposta in modo molto strutturato ma mai vincolante, anzi altamente personalizzabile, come poi abbiamo fatto. Da un certo momento in poi ci siamo sentiti liberi e tutelati nel darle in mano le chiavi del nostro giorno. Il giorno della cerimonia è stato tutto perfetto. E quindi cosa è venuto fuori? Un' ora passata come fossero 15 minuti in cui ho rivisto la mia storia e quella di mio marito passarci davanti con le nostre parole e le nostre emozioni. La stessa storia che ho visto nei volti dei nostri genitori e delle nostre nonne che annuivano e commentavano divertite la nostra storia d'amore. Una cerimonia di un'ora dove le persone pendevano dalle labbra di Giulia e seguivano con curiosità e interesse tutto quello che facevamo. Le stesse persone che sono poi state attivamente coinvolte nei riti, dal nipotino di due anni alla collega del cuore. Quindi per concludere, anche se ci sarebbe molto altro da dire, noi ci siamo trovati eccezionalmente bene e il risultato ci ha soddisfatti moltissimo. La cerimonia ci apparteneva e ci apparterrà per sempre. Probabilmente abbiamo fatto uscire un po' scema Giulia ma sappiamo che ci vuole bene (forse)".
    Marika e Giorgio