Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, ma non utilizza alcun cookie di profilazione.

Celebrante, cosa ci chiederai? L'importanza della vostra love story - celebranti
ti vuoi mettere con me trimmed

Celebrante, cosa ci chiederai?

(L'importanza della love story)

Siete una coppia di futurə sposə e avete deciso per una cerimonia unica, che parli di voi, che celebri il vostro amore nel modo che più vi si addice.

Avete scelto la persona che scriverà e celebrerà il vostro matrimonio, l’avete contattata e la cosa sembra proprio cominciare a prendere forma. Avete fissato un colloquio che sarà fra breve. Cosa dovete aspettarvi? C’è un modo per prepararsi?

Il/la vostrə celebrante farà tutto ciò che potrà per mettervi a vostro agio, ma la vostra collaborazione sarà la cosa più preziosa. Ovviamente vi chiederà se avete già in mente qualcosa, se ci sono delle letture, un rito simbolico, degli interventi a cui avete già pensato. Ma prima di tutto vi verrà chiesto di parlare di voi.Una parte importante della cerimonia, infatti, è proprio la vostra love story.

Quando e come vi siete conosciutə? Quando avete capito di esservi innamoratə? Dove vi siete scambiato il primo bacio? Queste sono le domande più ovvie, ma ogni storia ha le sue peculiarità, quelle piccole cose che possono anche sembrare insignificanti al resto del mondo, o addirittura negative, ma che invece hanno reso la vostra storia assolutamente unica, quella combinazione alchemica di elementi che vi hanno portato precisamente al qui ed ora.

Quindi, se volete prepararvi, pensate a quelle cose, trovate quegli elementi. Saranno proprio quelli a rendere unica la vostra cerimonia, esattamente come unica è la vostra storia e unicə siete voi.

Related Posts

Leave a comment